Calciomercato Juventus, Ronaldo è furioso: aveva consigliato un acquisto

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI “NON ASCOLTA” RONALDO? VOCI DALLA SPAGNA – Ieri è stato grande protagonista, malgrado il pareggio finale, della partita contro la Lazio. Un gol, una traversa e molte occasioni create per Cristiano Ronaldo, arrivato a quota 6 gol in 4 partite di campionato e pronto a riabbracciare la nazionale dopo la positività al Covid di quasi un mese fa. Proprio in Portogallo Ronaldo ritroverà un compagno e amico che, stando a quanto riportano Dalla Spagna, il campione aveva suggerito alla Juventus, salvo poi evidentemente non essere ascoltato.

Ronaldo alla Juve: “Prendi Jota”

Spezia Juventus streaming
Cristiano Ronaldo / Getty Images

Secondo quello che dicono i media spagnoli, in particolare Don Balon (famoso per alcune sparate di mercato) Ronaldo tempo fa avrebbe fatto il nome di Diogo Jota al vertici della Juventus, suggerendone l’acquisto. Il giocatore, poi, è finito al Liverpool dove è stato protagonista di un grande avvio di stagione. Per l’attaccante portoghese anche la tripletta in Champions contro l’Atalanta.

Leggi anche–> Juve, pari beffa contro la Lazio

Dalla Spagna: Ronaldo furioso

I media spagnoli rivelano come Ronaldo non sia soddisfatto del mercato bianconero, a maggior ragione dopo che Paratici si è fatto sfuggire un giocatore che al Liverpool in poche settimane ha già conquistato tutti. Una voce, però, tutta va valutare e verificare, considerando soprattutto la fonte dalla quale proviene.

Ronaldo, sempre in gol in campionato in questa stagione:

Impostazioni privacy