Calciomercato Juventus, Ronaldo consiglia lo scambio in Premier League
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Tra arrivi e partenze, Pirlo avrebbe chiesto un difensore centrale per incrementare il numero del reparto arretrato. Considerato l’infortunio di de Ligt, out fino a novembre, e con Chiellini che deve essere testato dopo l’infortunio al ginocchio, numericamente la Juventus si ritrova scoperta e deve ovviare a queste assenze in tempi brevi. Il giovane Romero è stato ceduto all’Atalanta, Rugani è fuori dal progetto e un solo nome potrebbe addirittura non bastare. Tuttavia, secondo ‘Don Balon’ ci sarebbe una richiesta precisa di Cristiano Ronaldo: Davinson Sanchez del Tottenham. Il colosso colombiano potrebbe partire e si potrebbe addirittura vagliare uno scambio con Rugani più cash. In questo modo, la società avrebbe in mano un potenziale titolare che farebbe molto comodo a Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez rompe il silenzio: l’annuncio
Intanto proseguono le trattative per sostituire Higuain: il bomber appare sempre più lontano da Torino e il tris di colpi Suarez, Dzeko e Cavani attende una svolta definitiva su uno di queste bocche da fuoco. Ad oggi appare sempre più concreta la pista che porterebbe l’uruguaiano a Torino ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore. Intanto, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche Morata…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la bomba sull’attaccante: “Arriva Morata”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…