Calciomercato Juventus, Ronaldo aiuta Paratici: porta alla Juve un ex compagno?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RONALDO SPINGE PER ARRIVARE ALL’EX COMPAGNO REAL – Più di 10 anni fa, prima ancora che dal Lione si trasferisse al Real Madrid, Karim Benzema venne accostato alla Juventus. Si parlava al tempo di un giovanissimo attaccante francese ma di grande prospettiva, con il franco algerino che in Ligue 1 aveva già fatto intravedere ciò di cui è capace. Alla fine i bianconeri, che erano da poco saliti dalla Serie B ma stavano attraversando un biennio negativo (quello dei due settimi posti) non riuscirono a chiudere per Benzema che, appunto, volò a Madrid. Ora però la storia potrebbe ripetersi, con le voci dalla Spagna che parlano, nuovamente, di un interesse della Juve per l’attaccante.

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Juventus, Ronaldo alleato per Benzema

Rumors di mercato infatti parlano di un accostamento tra Benzema e la Juventus. Deus ex machina di un possibile affare sarebbe Ronaldo, ex compagno di KB, che spingerebbe Paratici a tentare l’affondo per il francese che al Bernabeu si è rivelato essere il partner d’attacco ideale del portoghese.

In particolar modo se davvero il Real dovesse chiudere per Kane allora Benzema potrebbe fare le valigie e cercare una nuova destinazione.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: