Juventus, a rischio ora anche Dybala dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: i bianconeri rischiano la beffa totale. Rischio per il calciomercato dei bianconeri che tra un anno potrebbero perdere l’argentino a costo zero.
Rivoluzione epocale in vista per la Juventus, con l’addio di Cristiano Ronaldo che apre una nuova era. I bianconeri, salutato CR7, devono ripartire con un nuovo ciclo, con Allegri chiamato a una ricostruzione non facile. Serve adesso almeno un altro attaccante nelle ultime ore del mercato, ma in casa dei piemontesi la situazione può complicarsi ulteriormente. A rischio anche la posizione di Dybala. Per quanto riguarda l’argentino, la distensione sul fronte rinnovo non ha portato, all’atto pratico, ancora alla fumata bianca. C’è ancora distanza tra le parti, si parla di una clausola rescissoria il cui inserimento nell’accordo però sta rallentando l’intesa. E così anche la ‘Joya’, in maniera clamorosa, potrebbe dire addio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Cristiano Ronaldo: “Ecco perché è andato via”
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO
Secondo ‘Fichajes.net’, ci pensa il Barcellona, che non è intenzionato ad affondare il colpo in questo momento ma vorrebbe sfruttare il mancato rinnovo contrattuale per accaparrarsi il giocatore a zero nel 2022. Situazione da monitorare con attenzione, la Juve non vuole perdere un altro giocatore fondamentale con il rischio di dover salutare uno dei migliori pezzi della propria rosa a costo zero tra un anno. Una perdita anche economica che la vecchia signora non può permettersi per sistemare le proprie casse.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…