Cristiano Ronaldo rischia seriamente di dire addio alla Juventus durante il prossimo calciomercato: le ultime indiscrezioni lo vogliono via da Torino.
Un addio complicatissimo da immaginare e che, nel caso in cui davvero dovesse concretizzarsi, sarebbe anche difficilissimo da digerire: Cristiano Ronaldo pronto ad andar via dalla Juventus nel corso del prossimo calciomercato? In Spagna sono assolutamente sicuri della notizia. A portar via dalla Juve Ronaldo, secondo le fonti spagnole, sarebbe il Real Madrid, club che starebbe concretamente pensando di riportare a casa CR7. Addirittura, un incontro avvenuto in queste ore tra Florentino Perez e Zinedine Zidane, avrebbe proprio avuto come tema principale il ritorno di Cristiano al Santiago Bernabeu. Come svelato da Don Diario, l’affare potrebbe concludersi per una cifra vicina ai 60 milioni di euro, somma che la Juve potrebbe richiedere per privarsi dell’asso lusitano. L’affare si farà?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una big vuole De Ligt a tutti i costi: proposto lo scambio che potrebbe cambiare il calciomercato della Juventus
Ronaldo via dalla Juventus? La volontà di Cristiano sarà decisiva
Ad avere l’ultima parola sull’affare sarà certamente Cristiano che, dopo aver discusso con tutte le parti, dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Se da una parte infatti ci sono due anni di futuro roseo alla Juventus con un maxi contratto e la sicurezza di essere il re assoluto di una squadra e di una città intera, dall’altra c’è il fascino di poter tornare a Madrid per chiudere una storia interrotta bruscamente. Bisognerà bene soppesare tutto per prendere una scelta molto complicata. Cosa deciderà di fare Ronaldo è un bel mistero…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un super centrocampista si avvicina alla Juventus. Un indizio? E’ olandese…