Calciomercato, Icardi può lasciare il Psg e tornare in Serie A: sfida tra due grandi del nostro campionato, ecco la formula per il bomber
La seconda annata di Mauro Icardi al Psg non si sta rivelando felice come la prima. Limitato da diversi problemi fisici, l’argentino non ha potuto dare un grande contributo ai francesi quest’anno. E il club, forse, inizia a riflettere sull’utilità di averlo in rosa. Anche una società ricca come quella parigina sta accusando il colpo dovuto alla pandemia e l’idea potrebbe essere quella di liberarsi di un ingaggio pesante al termine della stagione. In confronto a Mbappe e Neymar, appare proprio l’argentino il più sacrificabile, stando a quanto riportato da ‘SportMediaset’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Icardi in attacco: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, 50 milioni dalle cessioni: obiettivo Icardi
Ecco perché il giocatore potrebbe alla fine tornare in Serie A, in un campionato dove in passato si è trovato più che bene. Le due squadre che più di tutte sembrano voler puntare su di lui sono Juventus e Roma. Un testa a testa, quello tra bianconeri e giallorossi, che però vedrebbe in vantaggio i secondi. Alla Juve il profilo di Icardi piace, ma dal punto di vista caratteriale qualche perplessità c’è. La Roma investirebbe volentieri su di lui senza troppi tentennamenti, ma le cifre dell’operazione spaventano. Ecco perché per mandare in porto l’affare si dovrebbe far ricorso al prestito con diritto di riscatto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…