Calciomercato Juventus, Roma e Inter sfidano i bianconeri

Calciomercato Juventus, Roma e Inter sfidano i bianconeri. Alle tre squadre di Serie A piace un centrocampista della Liga spagnola. 

Calciomercato Juventus, Roma e Inter sfidano i bianconeri
Fabio Paratici. © Getty Images

Con il derby contro il Torino la Juventus comincerà il rush finale del campionato. La squadra bianconera avrà 11 gare a disposizione, compreso il recupero della terza giornata contro il Napoli, per tentare di raccogliere quei punti in grado di permetterle di avvicinarsi alla capolista Inter. I nerazzurri, al momento, distanziano i bianconeri di ben 10 lunghezze, che potenzialmente potrebbero essere 13 qualora la squadra di Antonio Conte dovesse avere la meglio sul Sassuolo nel recupero della 28ª giornata. Mentre Pirlo prepara la squadra per il decisivo scorcio di stagione, la società pone le basi in vista della prossima annata. Al vaglio dei dirigenti bianconeri ci sono le strategie di mercato. Fabio Paratici sta monitorando diversi giocatori che potrebbero fare al caso della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Torino-Juventus, scatta l’allarme per Pirlo: soluzione d’emergenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Juventus, futuro Ronaldo in dubbio: due opzioni per sostituirlo

Calciomercato Juventus, Roma e Inter sfidano i bianconeri

Sul taccuino del CFO bianconero compare il nome di Joan Jordan. Lo spagnolo classe 1994, difende i colori del Siviglia. Con il club bianco-rosso, il centrocampista ha giocato 40 gare in questa stagione. Jordan ha un contratto con la squadra spagnola fino al Giugno del 2023. Il Siviglia valuta la cessione del giocatore intorno ai 35 milioni di euro. La Juventus sarebbe fortemente interessata al giocatore che per aggiudicarselo dovrà vincere un’accesa concorrenza. Infatti, secondo quanto riportato dal portale di calciomercato “todofichajes.com“, il club bianconero dovrà vedersela con Inter e Roma. Il club nerazzurro sta prendendo in considerazione l’approdo di Jordan qualora Vidal dovesse lasciare Milano. Il centrocampista cileno potrebbe lasciare i nerazzurri per trasferirsi al Marsiglia allenato da Jorge Sampaoli, ct della Nazionale cilena con cui Vidal ha vinto due Copa America consecutive. Anche alla Roma piace il centrocampista del Siviglia. Il club giallorosso sarebbe pronto ad approfittare della liquidità messa a disposizione della nuova società per piazzare il colpo decisivo nell’affare.

Gestione cookie