La rivoluzione della Juventus 2020-2021, targata Paratici e Pirlo, spingerà il club bianconero ad operare pesantemente sul calciomercato in uscita: 8 calciatori in vendita.
L’obiettivo è chiaro e sotto gli occhi di tutti: la Juventus vuole ringiovanire la rosa e per farlo dovrà vendere quanto più possibile durante la prossima sessione di calciomercato. Nei prossimi giorni, Pirlo e Paratici, insieme a Nevded e Cherubini, si siederanno intorno ad un tavolo per studiare la strategia insieme, ma dalle prime indiscrezioni le scelte sembrano abbastanza chiare. Ben 8 i calciatori che saranno messi in vendita per una rosa della Juve che cambierà volto dopo la conclusione di un ciclo, vincente sì, ma poco convincente. Quasi tutti i reparti, tranne quello dei portieri, verranno stravolti: dalla difesa all’attacco, sono ben pochi gli incedibili.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Higuain: futuro deciso
Calciomercato Juventus, da Khedira ad Higuain: ecco tutti i calciatori in vendita per scelta di Pirlo e Paratici
La lista dei calciatori è ricchissima e senza dubbio interessante: Rugani e De Sciglio tra i difensori, Matuidi, Khedira e Ramsey (sarebbe ottimo per collezionare una plusvalenza nda) tra i centrocampisti, Douglas Costa, Bernardeschi ed Higuain tra gli attaccanti. 8 atleti che possono, senza dubbio, essere appetiti da numerosissime squadre europee e mondiali e che potrebbero essere utilizzati dal club bianconero eventualmente come pedina di scambio per completare alcuni importanti affari. Nonostante tra un mese si riparta, Paratici è chiamato a fare gli straordinari: in circa 40 giorni, dovrà cambiare il volto della prima Juventus targata Andrea Pirlo.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Pirlo ed il primo calciomercato Juventus: vuole la stella del Real Madrid
Contento e orgoglioso di ricevere tanta stima e fiducia da @juventusfc.
Pronto per questa fantastica opportunità! 💪⚪️⚫️
.
I’m deeply pleased and honored to receive such respect and trust from Juventus.
Ready for this amazing opportunity! pic.twitter.com/5zTuLBq3XW— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) August 9, 2020