Calciomercato Juventus, rivoluzione nel 2021: via 5 stelle. I bianconeri sono pronti a rifondare per cercare di ripartire nel migliore dei modi dopo il coronavirus.
TORINO – La Juventus guarda al futuro. Il 2020 dovrebbe essere la stagione che anticipa il cosiddetto anno zero. La dirigenza bianconera sta valutando la possibilità di fare una piccola rivoluzione nel 2021 anche se non sarà sostituire i giocatori che andranno via. In particolare, la situazione delicata è quella dei cinque giocatori in scadenza. Alcuni di questi molto probabilmente prolungheranno, per altri sarà quasi sicuro l’addio con la propria esperienza in Italia che sembra essere ormai arrivata agli sgoccioli.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, SUPER COLPO DAL BARCELLONA
Cinque giocatori in scadenza con solo uno che potrebbe rinnovare. Secondo quanto precisato da La Gazzetta dello Sport, dei tesserati che vedono finire il rapporto nel 2021 l’unico pronto a prolungare di un anno è Giorgio Chiellini che poi dall’anno successivo dovrebbe diventare dirigente della Juventus.
Possibile stesso futuro dal 2021 per Gigi Buffon che, però, valuta anche un’esperienza da allenatore. Più difficile il ritiro per Higuain, Khedira e Matuidi. I primi due ritengono ormai agli sgoccioli la loro esperienza in bianconero con i contatti con altre squadre in corso per un trasferimento a parametro zero. Difficile, al momento, prevedere il futuro del francese. Molto dipenderà dalla volontà di entrambe le parti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…