Calciomercato Juventus, si avvicina il recupero di Paul Pogba. Il francese è ormai ai ferri corti con il Manchester United e pensa ai bianconeri.
TORINO – La Juventus ‘sogna’ il ritorno di Paul Pogba. I bianconeri da tempo inseguono il francese e ci sono contatti in corso con l’entourage del francese per cercare di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. Il centrocampista, come precisato da Tuttosport, è ormai ai ferri corti con il Manchester United e per questo potrebbe essere la prossima estate il momento giusto per riportare a Torino uno dei giocatori con maggiore talento a livello mondiale.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI POGBA
La rottura con il Manchester United sembra essere definitiva. Già a gennaio sembrano esserci spiragli per un ritorno alla Juventus ma per questioni di fair play finanziario i bianconeri non sono riusciti a chiudere la trattativa.
Paratici è al lavoro con Raiola per trovare la giusta soluzione a questo trasferimento. La mancata convocazione per il ritiro invernale potrebbe facilitare il compito dei dirigenti bianconeri anche se la concorrenza continua ad essere molto folta. E tra le squadre c’è anche il Real Madrid che da tempo inseguen senza successo il giocatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…