Calciomercato Juventus, si avvicina il recupero di Paul Pogba. Il francese è ormai ai ferri corti con il Manchester United e pensa ai bianconeri.
TORINO – La Juventus ‘sogna’ il ritorno di Paul Pogba. I bianconeri da tempo inseguono il francese e ci sono contatti in corso con l’entourage del francese per cercare di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. Il centrocampista, come precisato da Tuttosport, è ormai ai ferri corti con il Manchester United e per questo potrebbe essere la prossima estate il momento giusto per riportare a Torino uno dei giocatori con maggiore talento a livello mondiale.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI POGBA
La rottura con il Manchester United
La rottura con il Manchester United sembra essere definitiva. Già a gennaio sembrano esserci spiragli per un ritorno alla Juventus ma per questioni di fair play finanziario i bianconeri non sono riusciti a chiudere la trattativa.
Paratici è al lavoro con Raiola per trovare la giusta soluzione a questo trasferimento. La mancata convocazione per il ritiro invernale potrebbe facilitare il compito dei dirigenti bianconeri anche se la concorrenza continua ad essere molto folta. E tra le squadre c’è anche il Real Madrid che da tempo inseguen senza successo il giocatore.