Calciomercato Juventus: i bianconeri alla continua ricerca di un nuovo attaccante. Paratici sfoglia la margherita dei nomi e attende il momento giusto per l’assalto decisivo. Dzeko torna di moda in casa Juve?
Dopo le recenti vicende che hanno interessato la Roma e il suo spogliatoio Edin Dzeko potrebbe essere messo, nuovamente, sul mercato. Il calciatore bosniaco, capitano dei giallorossi, è stato protagonista di una violenta lite (secondo le ricostruzioni) con Fonseca nel post partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Una sfuriata che poi ha portato il mister portoghese a non convocarlo per la gara di campionato (ancora contro i liguri): ufficialmente per un problema fisico, ma molto probabilmente per altre questioni.
La doppietta di Borja Mayoral non ha fatto sentire l’assenza del bosniaco che, ora, potrebbe essere messo sul mercato. E la Juve guarda attentamente.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante come vice Morata e il nome di Dzeko balza in testa ai pensieri dei tifosi bianconeri. La possibilità c’è ma è da valutare la volontà del bosniaco di fare il secondo allo spagnolo e, soprattutto, la questione ingaggio è fondamentale. Dzeko percepisce quasi 6 milioni a stagione, tanti per un calciatore che in teoria dovrebbe fare il numero 9 di scorta.
Dzeko, i suoi gol con la maglia della Roma:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…