Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante: si fa ora?

Calciomercato Juventus: i bianconeri alla continua ricerca di un nuovo attaccante. Paratici sfoglia la margherita dei nomi e attende il momento giusto per l’assalto decisivo. Dzeko torna di moda in casa Juve?

calciomercato juve Nedved paratici
Getty Images

Dopo le recenti vicende che hanno interessato la Roma e il suo spogliatoio Edin Dzeko potrebbe essere messo, nuovamente, sul mercato. Il calciatore bosniaco, capitano dei giallorossi, è stato protagonista di una violenta lite (secondo le ricostruzioni) con Fonseca nel post partita di Coppa Italia contro lo Spezia. Una sfuriata che poi ha portato il mister portoghese a non convocarlo per la gara di campionato (ancora contro i liguri): ufficialmente per un problema fisico, ma molto probabilmente per altre questioni.

La doppietta di Borja Mayoral non ha fatto sentire l’assenza del bosniaco che, ora, potrebbe essere messo sul mercato. E la Juve guarda attentamente.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus-Dzeko, pista viva?

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante come vice Morata e il nome di Dzeko balza in testa ai pensieri dei tifosi bianconeri. La possibilità c’è ma è da valutare la volontà del bosniaco di fare il secondo allo spagnolo e, soprattutto, la questione ingaggio è fondamentale. Dzeko percepisce quasi 6 milioni a stagione, tanti per un calciatore che in teoria dovrebbe fare il numero 9 di scorta.

Dzeko, i suoi gol con la maglia della Roma:

Gestione cookie