La qualificazione eventuale alla prossima Champions League potrebbe pesare sul futuro di Cristiano Ronaldo. Intanto chiamano dal Portogallo
Una larga fetta del destino di Cristiano Ronaldo alla Juventus dipenderà dall’esito della corsa Champions di domani sera. I bianconeri dovranno battere il Bologna sperando poi in un passo falso di Napoli o Milan. Senza qualificazione appare però complesso vedere ancora CR7 a Torino anche per la prossima annata. In questo caso si parla di un possibile ritorno al Manchester United, mentre nelle scorse settimane filtrava la suggestione Sporting, tra i primi club a credere in lui ad inizio carriera. Appare complesso un rientro in patria, ma dal Portogallo c’è chi alimenta le speranze per il prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Zidane porta con sé un campione d’Europa alla Juventus
LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla seduce i fan: web in tilt – FOTO
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: l’annuncio del presidente dello Sporting
Gli ultimi segnali suggestivi sul futuro di Ronaldo arrivano direttamente dal presidente dello Sporting CP, Frederico Varandas che ospite della tv portoghese ‘Sic Noticias’ ha ammesso: “Credo che un giorno verrà a giocare qui. Cristiano è stato tra i primi a mandarmi un messaggio per congratularsi per la vittoria del campionato. Ora però ha un altro anno di contratto con la Juve e so che vuole continuare a competere per vincere la Champions League. Ovviamente il suo ritorno qui dipende da lui: Cristiano oltre ad essere un grande giocatore è un grande tifoso dello Sporting”.
Segnali di affetto ed intesa quindi da parte del numero uno dello Sporting che dopo la vittoria del campionato sogna il grande ritorno di CR7 in biancoverde per affrontare al meglio la prossima Champions League.
Visualizza questo post su Instagram