CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU CRISTIANO RONALDO – Ieri le parole del ds del PSG Leonardo, che ha ammesso come il club parigino sia una delle poche società al mondo in grado di permettersi un giocatore come Cristiano Ronaldo. Qualche giorno fa le notizie, provenienti dalla Spagna, di una Juventus disposta a cedere il campione portoghese a fronte di un’offerta soddisfacente, pari almeno a 100 milioni di euro (la cifra sborsata nel 2018 per prelevarlo dal Real).
Rumors e indiscrezioni che mettono in dubbio il futuro di Ronaldo a Torino e che potrebbero aprire nuovi clamorosi scenari di mercato.
Calciomercato Juventus, su Ronaldo anche lo United
A queste voci si aggiunge anche quella che parla di un possibile ritorno di CR7 all’Old Trafford. Il portoghese è ancora molto legato al club inglese, lasciato nel 2009, e i Red Devils sarebbero interessati ad accogliere di nuovo il lusitano nel caso in cui dovesse consumarsi l’addio dalla Juve. Tutto, però, dipenderà dalla volontà dei bianconeri di volersi liberare di un ingaggio decisamente alto come quello del 5 volte Pallone d’Oro, ma allo stesso tempo di un giocatore in grado di vincere le partite da solo.
leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Juventus, quale futuro per Ronaldo
Ad oggi i rapporti tra società e calciatore sembrano decisamente buoni, tanto che ogni discorso legato all’eventuale cessione (o rinnovo, con contratto in scadenza nel 2022) potrebbero essere rimandati in estate.