La Juventus punta ad un colpo di calciomercato in attacco con il possibile ritorno di Moise Kean in bianconero dopo averlo ceduto all’Everton un anno fa.
Considerato il certo addio di Gonzalo Higuain come confermato dallo stesso Pirlo, la Juventus è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco in vista della prossima stagione. Nel mirino dei bianconeri sarebbero finito Moise Kean con il classe 2000 che potrebbe così tornare a Torino dopo un solo anno. Il giocatore piace molto al nuovo allenatore e potrebbe salutare l’Inghilterra dopo un’annata non particolarmente felice. La punta infatti non è riuscita ad imporsi neanche dopo l’arrivo di Ancelotti in panchina.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, POSSIBILE SCAMBIO CON L’EVERTON
Il ragazzo sarebbe felice di tornare a vestire la maglia bianconera anche se resta da trovare l’intesa con l’Everton che non ha intenzione di fare sconti per il giovane talento. L’idea dei campioni d’Italia in carica è quella di trovare una pedina di scambio per abbassare le richieste della società inglese. La Juventus inserirebbe volentieri nell’affare Ramsey anche se dall’Inghilterra fanno sapere di non gradire l’eventuale scambio.
LEGGI ANCHE >>> BOMBA JUVE, SUAREZ
Per quello che riguarda l’attacco resta sempre vivo il sogno Suarez con l’uruguaiano sempre più vicino all’addio al Barcellona e l’opportunità di acquistarlo a costo zero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…