Calciomercato Juventus, risoluzione Sarri: c’è un problema

Maurizio Sarri non ha ancora risolto il suo contratto con la Juventus. Ci sarebbe un ‘problema’ per il tecnico ex Napoli 

Sarri
Sarri © Getty Images

Reduce da un’esperienza poco entusiasmante sulla panchina della Juventus, culminata con l’eliminazione prematura in Champions, Maurizio Sarri è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro. Il tecnico ex Chelsea e Napoli è infatti ancora legato contrattualmente alla società di Agnelli con il quale manca ancora l’accordo per la risoluzione che consentirebbe alle parti di separare una volta per tutte le proprie strade.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, ritorno a sorpresa per Sarri

Calciomercato Juventus, Sarri e il contratto: spunta un problema

Si parla da tempo della risoluzione del contratto di Maurizio Sarri. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere di Torino’  l tecnico avrebbe rifiutato l’offerta della Fiorentina in quanto starebbe aspettando contatti da grandi club europei di prima fascia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio di un big a gennaio

Sarri dunque non ha intenzione di risolvere il suo contratto con la Juve, almeno non nell’immediato. L’ex allenatore bianconero potrebbe incassare quindi ancora 6 milioni di euro più eventuali bonus se la Juventus dovesse vincere trofei con Andrea Pirlo in panchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy