Calciomercato Juventus, risoluzione contrattuale: doppio addio!

Dovrebbero essere al capolinea le avventure di Gonzalo Higuain e Sami Khedira alla Juventus. Pronta la proposta di risoluzione contrattuale 

Higuain
Juventus © Getty Images

Si è chiusa anticipatamente e nel peggiore dei modi la stagione della Juventus che ha salutato la Champions League ancor prima di arrivare alle final eight dopo la vittoria amara contro il Lione agli ottavi che ha portato all’eliminazione. In seguito sono arrivati anche l’esonero di Sarri e la promozione di Pirlo a tecnico della prima squadra per aprire un nuovo corso. Del nuovo ciclo juventino difficilmente farà parte un calciatore come Gonzalo Higuain che anche nell’ultima gara stagionale ha dimostrato i suoi limiti attuali, complice anche l’avanzare dell’età. L’argentino non ha convinto nonostante la presenza del mentore Sarri in panchina e dunque saluterà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Guai per la Juventus: clamoroso crollo in Borsa

Calciomercato Juventus, via Higuain e Khedira: doppia risoluzione

In scadenza a giugno 2021, Gonzalo Higuain, è arrivato al capilinea della sua seconda avventura in bianconero anche se la Juventus non può cederlo a meno di 18 milioni di euro per evitare minusvalenze. Al netto di questo secondo quanto riportato nell’edizione odierna de ‘La Repubblica’, la società di Agnelli starebbe valutando di proporre la risoluzione del contratto al centravanti argentino visto anche l’alto ingaggio da 7 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Higuain: futuro deciso

Un discorso che il quotidiano estende anche a Sami Khedira, esperto centrocampista tedesco ormai ai margini del progetto da diverso tempo e falcidiato dai tanti problemi fisici. La medesima risoluzione verrà infatti proposta anche al mediano in scadenza tra un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caption this 💬👆😎 #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:

Impostazioni privacy