Calciomercato Juventus, rinnovo a sorpresa: firma ad un passo

Calciomercato Juventus, rinnovo a sorpresa: firma ad un passo. Per il giocatore il prolungamento sembra essere davvero vicino.

Fabio Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, rinnovo a sorpresa: firma ad un passo

TORINO – Danilo nei prossimi giorni potrebbe rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Come riportato da Tuttosport, il terzino brasiliano sta diventando ormai un punto di riferimento dell’undici di Andrea Pirlo. Per questo l’ipotesi più probabile sembra essere quello di un prolungamento fino al 2024, ma i dettagli saranno decisi nel prossimo incontro che ci sarà con la società. Ci attendiamo una novità nel giro di pochi giorni e non escludiamo delle soprese nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio di Paratici

La rivoluzione in casa bianconera

TORINO – La Juventus prepara la rivoluzione. Il flop di questa stagione potrebbe portare ad un fine ciclo e ad un cambio completo dei giocatori a disposizione. In attesa di capire il futuro di Cristiano Ronaldo, sono cinque i giocatori che sarebbero su piede di partenza già al termine della stagione. In difesa il dubbio rimane su Bonucci e Chiellini. Difficile una separazione con entrambi e, per questo, ci attendiamo uno dei due via. In uscita anche Bentancur, Ramsey, Frabotta e Bernardeschi. Per il primo, il secondo e l’ultimo il futuro potrebbe essere lontano dall’Italia. Sul terzo si ragiona sulla possibilità di una cessione in prestito in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier

Dichiarazioni non scontate su Cristiano Ronaldo, da parte della dirigenza bianconera, che conferma la linea della società. “Non è in dubbio il futuro dell’allenatore, Pirlo resterà anche per il futuro – ha spiegato – E anche Cristiano Ronaldo ce lo teniamo ben stretto, è un fuoriclasse, le dichiarazioni di Zidane non ci interessano. E’ stata una brutta gara, dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato ma continueremo a lavorare, per costruire anche per il futuro. Anno di transizione? E’ una definizione che non mi piace, se si parla solo di trofei vinti o meno allora gli altri hanno vissuto transizioni di anni. La cosa veramente importante è costruire“.

Impostazioni privacy