Calciomercato Juventus, nel prepartita con il Genoa il ds bianconero Paratici parla del futuro di Dybala e del rinnovo con l’argentino
Juventus concentrata sul raggiungimento del piazzamento Champions ma proiettata anche sul futuro. In palio con il Genoa tre punti fondamentali per i bianconeri, ma con il ds Paratici si parla anche dei programmi per la prossima stagione a ‘Sky Sport’. Sul rinnovo di Dybala, le dichiarazioni del dirigente sono però estremamente prudenti e lasciano intuire che a certe condizioni l’argentino possa anche dire addio, se non ci si verrà incontro sulle cifre: “Con l’agente di Dybala ci sentiamo ogni settimana – ha spiegato – Ma non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo da tutti i punti di vista. Lo scorso anno pensavamo che il Covid fosse una parentesi di un paio di mesi nelle nostre vite, abbiamo scoperto purtroppo in autunno che non è così. Dunque dobbiamo pensare bene a tutte le mosse che facciamo come società di calcio, serve prudenza dal punto di vista economico. E’ un discorso che non riguarda soltanto la Juventus e soltanto il mondo del calcio”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…