La firma con la Juve è a un passo: “È un fallimento”

La nuova Juventus inizia a prendere forma tra cessioni, nuovi possibili innesti ma anche qualche permanenza. Proprio in questo senso è in arrivo un rinnovo nella rosa di Massimiliano Allegri che non mette proprio d’accordo tutti. 

La rosa a disposizione di Massimiliano Allegri si appresta a cambiare molto in vista del prossimo futuro. Qualche big è già andato ufficialmente via a fronte di possibili nuovi innesti che verranno effettuati nelle prossime settimane. C’è inoltre anche chi è pronto a firmare la sua permanenza.

Juve-De Sciglio: "È un fallimento"
Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, De Sciglio sempre più vicino alla permanenza: il rinnovo è dietro l’angolo

I primi tasselli della nuova Juventus di Allegri iniziano ad andare al loro posto. Dybala, Chiellini ed anche Bernardeschi sono in partenza verso altri lidi, mentre Mattia De Sciglio al contrario dovrebbe restare con un rinnovo di contratto che è sempre più vicino. Per il laterale italiano pupillo del tecnico è previsto uno stipendio al ribasso rispetto a quello attuale con un passaggio dai 3 milioni di euro odierni a circa 1,5 milioni.

Il tutto con una possibile firma che andrebbe a legare il calciatore alla Juve per le prossime tre stagioni, offrendo ad Allegri un’alternativa di esperienza.

Calciomercato Juventus, la firma di De Sciglio fa infuriare i tifosi: “Un fallimento”

Juve-De Sciglio: "È un fallimento"
De Sciglio © LaPresse

Un rinnovo quello di De Sciglio, per il quale manca solamente la firma in arrivo, che però fa storcere il naso a larga parte dei tifosi della Juventus, che su Twitter sono andati all’attacco: