Calciomercato Juventus: clamoroso rifiuto, va al Real Madrid

In questi giorni vi sarebbe stato un rifiuto alla Juventus di un obiettivo di Agnelli, che ora sarebbe pronto ad andare al Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli.

Atalanta-Juventus infortunio Chiesa Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

La scorsa estate, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, prese una decisione che scombussolò un po’ tutto l’ambiente del calcio italiano. Infatti, decise di far diventare allenatore della Juve, una volta esonerato Sarri, il “neofita” Andrea Pirlo, che in questa stagione sarebbe dovuto essere il tecnico dei bianconeri Under 23, dato che si trattava della sua prima esperienza.

Oggi, a quasi un anno di distanza, possiamo dire che quella fu una scelta piuttosto azzardata. Infatti, parecchie volte nel corso della stagione, si sono notate le lacune del tecnico bresciano, oltre al fatto che per la prima volta dopo 9 stagioni, i vincitori del campionato non saranno i bianconeri. L’allenatore, per sperare in una riconferma, dovrà centrare l’obiettivo minimo del piazzamento in Champions League, con la vittoria in aggiunta della Coppa Italia che male non farebbe. Però intanto, stanno già iniziando a girare delle voci di un possibile addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due top player da Real e Barca

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto l’attaccante del futuro: assalto a Raspadori

Allegri per Pirlo, ma lui rifiuta e si avvicina al Real Madrid

Allegri rifiuta Juve sì Real Madrid
Massimiliano Allegri © Getty Images

Secondo quanto riportato da Don Balon, Agnelli e Nedved avrebbero già smesso di credere nelle potenzialità di Pirlo, e avrebbero già contattato L’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Sempre stando a quanto riportato dalla testata iberica però, il tecnico toscano avrebbe rifiutato l’offerta propostagli dalla Juventus, in attesa di capire come si evolverà la vicenda tra Zidane e il Real Madrid.

Infatti, Florentino Perez avrebbe ricevuto contatti dalla federazione francese, che vorrebbe Zidane come CT della nazionale, lasciando però tutto in sospeso, con il tecnico toscano che sarebbe pronto a subentrare al franco algerino nella panchina dei blancos. Intanto Allegri rimane nel mirino anche dei giallorossi, e in estate dovrà prendere una decisione

Impostazioni privacy