CALCIOMERCATO JUVENTUS, NOVITÀ DAL FRONTE ARTHUR – Quello del brasiliano Arthur Melo è uno dei nomi caldi che ruotano attorno al mercato della Juventus. Il giocatore verdeoro, da due anni al Camp Nou, è il primo indiziato a finire in bianconero nel caso in cui Pjanic dovesse trasferirsi al Barcellona. Da tempo di parla di un possibile scambio tra i due club che invertirebbero i due centrocampisti. Se dal lato Pjanic non sembrano esserci difficoltà per un eventuale trasferimento, più dubbi sono legati ad Arthur.
Calciomercato Juventus, Arthur primo obiettivo
Pjanic, che è seguito con interesse anche dal PSG, quasi sicuramente lascerà Torino in estate. Sotto la gestione Sarri ha deluso le aspettative di inizio anno, per questo Paratici ora lo considera un sacrificabile. I bianconeri hanno individuato in Arthur un suo possibile sostituto, ma il brasiliano fino a poche settimane fa veniva dato come titubante per un trasferimento in bianconero.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, ottimismo
Qualcosa però sembra essersi mosso. Secondo quanto riportano i media spagnoli, infatti, la Juve sarebbe in costante pressing su Arthur. Paratici vuole convincere il giocatore e il Mundo Deportivo dichiara che “la Juventus sarebbe ottimista per l’ingaggio del 23enne centrocampista dopo un nuovo contatto con l’entourage dell’ex Gremio avvenuto sabato scorso”. Aggiornamenti importanti sono dunque attesi nelle prossime settimane.
Leggi anche–> Dybala parla del Covid