Calciomercato Juventus: reunion Ronaldo Mourinho, Mendes al lavoro

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a essere di stretta attualità la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe lasciare al termine di questa stagione ma tutto ancora è avvolto nell’incertezza. Clamorosa voce dalla Spagna.

Europa League Tottenham
Mourinho © Getty Images

L’esonero di Josè Mourinho dal Tottenham, avvenuto lo scorso lunedì, è passato un po’ in sordina a causa del caos scaturito dalla creazione della Superlega. Il tecnico portoghese è stato sollevato dal suo incarico dopo il pareggio in Premier contro l’Everton di Ancelotti, con il presidente Levy che ha scelto di attuare il ribaltone tecnico.  Lo Special One ha ammesso di non aver intenzione di prendersi una vacanza, anzi sarebbe subito pronto per una nuova avventura.

Nel frattempo a Torino rimane in dubbio il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha ancora un anno di contratto con la Juventus ma in estate le strade potrebbero separarsi. Il terzo portoghese di questa vicenda, Jorge Mendes, sarebbe al lavoro per una clamorosa reunion tra i due che, anni fa, lavorarono insieme al Real Madrid.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, cosa fa Ronaldo?

Ronaldo Juventus
Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo nei suoi fin qui tre anni di Juventus non è mai stato in dubbio come in questo momento. Il suo futuro è probabilmente legato alla qualificazione alla prossima Champions League, sarà quindi fondamentale centrare il quarto posto almeno per guardare con maggior fiducia all’anno che verrà.

Dalla Spagna però parlano di un progetto di Mendes di riunire due suoi grandi assistiti: Ronaldo e Mourinho, che potrebbero tornare insieme niente meno che al Valencia. Una suggestione, una voce di mercato che si scontra però con la dura realtà rappresentata dall’ingaggio esorbitante del numero 7. Uno stipendio insostenibile per le casse del club spagnolo.

A ripotare l’indiscrezione è il portale elgoldigital.com.

Impostazioni privacy