Calciomercato Juventus, retroscena shock: era stato messo sul mercato!

Un retroscena pazzesco che avrebbe potuto dare una scossa, definitiva, al calciomercato della Juventus. Anche ieri la società aveva dato il via libera per la cessione ma…

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, retroscena shock: era stato messo sul mercato!

Il calciomercato di gennaio della Juventus avrebbe potuto chiudersi con un ultimo affare a dir poco sorprendente. Oltre alle cessioni di Pjaca ed Emre Can, arrivate quasi sul gong, i dirigenti bianconeri pare avessero dato l’OK definitivo per un altro pesante addio che avrebbe certamente cambiato la fisionomia della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>>  INFORTUNIO CHIELLINI: C’E’ UNA SORPRESA A DIR POCO CLAMOROSA PER LA JUVE

Juventus-Fiorentina
Sarri © Getty Images

Fabio Paratici, anche ieri, a dispetto delle smentite di rito, aveva provato a piazzare sul mercato Federico Bernardeschi. Il centrocampista ex Fiorentina, delusione di questa stagione bianconera, era stato richiesto da diversi club, tra i quali il Milan e da parte della Juve era arrivata una netta apertura alla cessione. Troppo poco però il tempo a disposizione per chiudere un affare di questa portata e per questo l’affare è definitivamente sfumato. I prossimi mesi a questo punto risulteranno decisivi: il futuro del numero 33 della Juventus è davvero appeso ad un filo sottilissimo.

LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO A SORPRESA: PARLA DOUGLAS COSTA!

Impostazioni privacy