Un retroscena pazzesco che avrebbe potuto dare una scossa, definitiva, al calciomercato della Juventus. Anche ieri la società aveva dato il via libera per la cessione ma…
Calciomercato Juventus, retroscena shock: era stato messo sul mercato!
Il calciomercato di gennaio della Juventus avrebbe potuto chiudersi con un ultimo affare a dir poco sorprendente. Oltre alle cessioni di Pjaca ed Emre Can, arrivate quasi sul gong, i dirigenti bianconeri pare avessero dato l’OK definitivo per un altro pesante addio che avrebbe certamente cambiato la fisionomia della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO CHIELLINI: C’E’ UNA SORPRESA A DIR POCO CLAMOROSA PER LA JUVE
Fabio Paratici, anche ieri, a dispetto delle smentite di rito, aveva provato a piazzare sul mercato Federico Bernardeschi. Il centrocampista ex Fiorentina, delusione di questa stagione bianconera, era stato richiesto da diversi club, tra i quali il Milan e da parte della Juve era arrivata una netta apertura alla cessione. Troppo poco però il tempo a disposizione per chiudere un affare di questa portata e per questo l’affare è definitivamente sfumato. I prossimi mesi a questo punto risulteranno decisivi: il futuro del numero 33 della Juventus è davvero appeso ad un filo sottilissimo.
LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO A SORPRESA: PARLA DOUGLAS COSTA!