A ‘La Gazzetta dello Sport’, Paratici ha parlato delle mosse di mercato della Juventus ma soprattutto del retroscena che ha coinvolto Icardi e Ronaldo nell’estate juventina: ”Il primo obiettivo fu quello di comprare Icardi e scatenare un casino incredibile… Pensate: soffiare all’Inter il suo bomber principale e portarlo a Torino per giocare con la Juventus, un colpo da geni del male. Il secondo, ma non in ordine di preferenza ma di fattibilità, sarebbe stato Cristiano Ronaldo, condizione che poi si verificò da li a poco”.
“Futuro? Romero è un’operazione che può concretizzarsi in tempi brevi. De Ligt è uno dei giovani migliori nel panorama europeo, Ramsey lo abbiamo preso perché è un giocatore che ci permetterà di arricchire la qualità della nostra rosa con caratteristiche che i nostri centrocampisti non hanno. È un calciatore che ha l’ultimo passaggio e ha fiuto per il gol, può diventare ancora più forte. Tonali e Kean sono super, James Rodriguez è un grande giocatore ma dobbiamo valutare. Migliorare la nostra rosa è davvero molto difficile, basti considerare che disponiamo di Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado… sono davvero pochi quelli che possono rendere la nostra rosa ancora più competitiva” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…