Calciomercato Juventus, retroscena Haaland: fu la Juve a rifiutarlo

A distanza di qualche anno, emergono dettagli semplicemente clamorosi sul passato di Erling Haaland. La Juventus disse no al calciatore nel 2017: ecco cosa è accaduto.

Haaland Juve
Haaland Juve © Getty Images

Calciomercato Juventus, retroscena Haaland: fu la Juve a rifiutarlo

Un retroscena clamoroso che, certamente, farà arrabbiare i tifosi della Juventus. Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund protagonista di una stagione da sogno, è stato ad un passo dal vestire il bianconero, non solo a gennaio 2020, ma anche e soprattutto nel 2017, quando aveva soltanto 17 anni. A dire no furono proprio i bianconeri per ragioni prettamente economiche.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO IN CASA JUVE: SI E’ FERMATO UN BOMBER IN ALLENAMENTO!

Calciomercato Juventus
Haaland ©Getty Images

Come raccontato da Tuttosport, il ragazzo, all’epoca di proprietà del Molde, era stato davvero ad un passo dall’indossare la casacca bianconera. A fine 2017, il ragazzo, invitato proprio dalla Juventus a Torino, incontrò anche ParaticiNedved a Vinovo, salvo poi dover tornare in Norvegia per mere ragioni economiche. La Juve decise di non investire infatti i 3.8 milioni di euro richiesti dal club norvegese e di questo affare non se ne fece nulla. Guardandosi indietro, forse, sarebbe stato preferibile fare quel piccolo sforzo per ritrovarsi in casa un campionissimo della caratura di Haaland…

LEGGI ANCHE >>> PAZZA IDEA: ARRIVA IL BOMBER DEL MANCHESTER CITY?

Impostazioni privacy