Calciomerato Juventus, Marotta a caccia di qualche rinforzo di spessore in mezzo al campo: ecco tutti i nomi in ballo.
TORINO – Dopo la clamorosa eliminazione di ieri dalla Champions League per mano del Real Madrid, il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo in vista del futuro. La dirigenza di corso Galileo Ferraris lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E il reparto che si appresta ad essere maggiormente stravolto è il centrocampo. Sono diversi i nomi che gravitano in orbita bianconera e adesso i campioni d’Italia si preparano ad un vero e proprio restyling in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport”, sarebbero al momento cinque i nomi più caldi per la mediana della Juventus. Si tratta di Emre Can (Liverpool), Rabiot (PSG), Paredes (Zenit), Pellegrini (Roma) e Cristante (Atalanta). Il primo non potrà più giocare fino al termine della stagione a causa di un problema alla schiena, ma la Juve potrebbe presto chiudere l’affare a parametro zero. Rabiot è una pazza idea che difficilmente si concretizzerà per i costi, mentre Paredes è un vecchio pallino di Marotta e Paratici. Attenzione, infine, alle due suggestioni italiane: Pellegrini e Cristante.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…