Home Calciomercato Calciomercato Juventus, rescinde con i bianconeri nelle prossime ore

Calciomercato Juventus, rescinde con i bianconeri nelle prossime ore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06
CONDIVIDI

Sembra ormai giunta al capolinea l’avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus. La rescissione contrattuale con i bianconeri è sempre più vicina: arriva il fratello 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus è da tempo alla ricerca di nuovo centravanti viste le difficoltà incontrate quest’anno da Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’ è al termine anche della sua seconda avventura in bianconero e si appresta a salutare la compagine allenata da Andrea Pirlo con un anno d’anticipo sulla scadenza naturale del contratto. Si prospetta per l’ex Napoli e Milan una rescissione per poter poi andare a parametro zero a giocarsi le ultime carte della carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altra cessione in Italia

Calciomercato Juventus, Higuain si avvicina alla risoluzione: il futuro è nell’Inter Miami

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, arriverà a Torino nella giornata di oggi proprio per discutere la risoluzione del contratto dell’attaccante argentino, il tutto con il pagamento di una parte dello stipendio che il giocatore dovrebbe percepire nell’ultima stagione di contratto con la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Suarez: colpo di scena, salta tutto?

Una volta archiviata la questione risoluzione ecco che Higuain dovrebbe poi intraprendere una nuova avventura che dovrebbe portarlo in America. Il centravanti bianconero ha già trovato un accordo per vestire la maglia dell’Inter Miami di David Beckham, club che ha già reso noto l’arrivo dell’ex compagno Blaise Matuidi. Entro la settimana dovrebbe quindi arrivare il definitivo addio del ‘Pipita’ alla Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WorldBeardDay Pirlo style 🧔🏻 #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data: