Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo

La Juventus è pronta ad affidare la propria panchina nuovamente a Massimiliano Allegri in vista del prossimo calciomercato. I bianconeri stanno valutando l’acquisto di un big da regalare al tecnico per il suo ritorno.

Allegri Juventus calciomercato
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, regalo in arrivo per Allegri

Ora non sembrano esserci grandi dubbi. Il prossimo allenatore della Juventus sarà Massimiliano Allegri con il tecnico bianconero che sarà chiamato a risollevare le sorti della squadra dopo un’annata che ha visto la squadra abdicare in favore dell’Inter dopo nove anni di vittorie consecutive in Serie A. L’allenatore livornese sarà chiamato a rivedere la rosa in maniera netta con diversi giocatori importanti che potrebbero lasciare Torino ma in compenso potrebbe arrivare un regalo dalla dirigenza per rinforzare il centrocampo. Il reparto mediano sarà infatti quello maggiormente ritoccato per cercare di rilanciare una squadra apparsa spesso in affanno durante la stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, TORNA ALLEGRI: CESSIONI ECCELLENTI

Pogba Juventus
Pogba © Getty Images

Juventus, sogno Pogba per il centrocampo

Il sogno di calciomercato della squadra bianconera è rappresentato da Paul Pogba con il francese che è un pallino di Massimiliano Allegri. Il giocatore è rimasto molto legato alla Juventus e non è escluso che possa tornare a vestire la maglia bianconera. Non sarà facile per Paratici e Nedved convincere il Manchester United a lasciar partire il giocatore anche se potrebbe essere inserita una contropartita tecnica per cercare di abbassare il costo del cartellino. L’operazione è chiaramente legata all’accesso della squadra alla prossima Champions League, a rischio dopo gli ultimi risultati deludenti in campionato.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ADDIO DECISO: CI SONO LE CIFRE

Andrea Pirlo dovrebbe chiudere la stagione alla guida della Juventus a meno di un clamoroso ko in casa dell’Udinese in programma durante la prossima giornata. In quel caso potrebbe essere scelto Tudor come traghettatore fino al termine del campionato in corso e per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Impostazioni privacy