Calciomercato Juventus, il Real Madrid fissa il prezzo folle per l’obiettivo

Il Real Madrid avrebbe fissato il prezzo d’uscita per un proprio tesserato finito anche nel mirino della Juventus: la cifra sarebbe folle.

Varane Juventus
Raphael Varane © Getty Images

Il giocatore in questione, nonostante la ancora giovane età, è attualmente alla decima stagione nel Real Madrid, club nel quale si è potuto affermare nel corso degli anni come uno dei migliori difensori centrali in circolazione. Stiamo parlando ovviamente di Raphael Varane, difensore classe ’93 della nazionale francese e dei blancos.

Il giocatore transalpino, è attualmente in scadenza con il club spagnolo nel 2022, e le ultime parole pronunciate da egli stesso non sarebbero delle più propositive per un eventuale rinnovo di contratto. Infatti, nella conferenza stampa in vista dell’impegno di Champions League contro il Chelsea, il difensore ha dichiarato di star pensando solamente al finale di stagione, e non al suo futuro con la maglia dei blancos. Ma il Real Madrid si sarebbe già messo in guardia, e avrebbe fissato un prezzo clamoroso per la possibile partenza del proprio gioiello…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al giovane talento: va in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio in estate: doppia destinazione

La cifra folle richiesta dal Real Madrid per Varane

Varane Juventus
Florentino Perez, presidente del Real Madrid © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, il difensore francese, in caso di partenza in estate, sarebbe valutato ben 80 milioni di euro dal Real Madrid. Una cifra che ha a dir poco dell’assurdo, dato che ad un anno dalla scadenza del contratto, di solito nel calciomercato il valore del cartellino è praticamente dimezzato, e quindi la cifra richiesta dovrebbe essere sui 30-40 milioni di euro.

Nelle scorse settimane, Varane era stato accostato anche a vari club, tra cui Juventus, Chelsea, Paris-Saint Germain e soprattutto Manchester United, ma con questa valutazione folle, il Real Madrid potrebbe di fatto aver allontanato tutte le possibili pretendenti al difensore francese, potendo godere delle prestazioni del proprio tesserato almeno per un altro anno, in caso di mancato rinnovo. Qualche club sarà disposto a sborsare la cifra monstre richiesta dai blancos?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raphael Varane (@raphaelvarane)

Impostazioni privacy