Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro del club. Incerto l’esito di questa stagione, tanti giocatori sul piede di partenza. Paratici pensa al super colpo dal Real Madrid: due obiettivi.
Il pareggio di Firenze a inasprire una situazione già particolarmente tesa in casa Juventus. I bianconeri ora rischiano di sprofondare al quinto posto in classifica, dopo aver fallito ieri il sorpasso sul Milan secondo, nel caso in cui il Napoli dovesse vincere contro il Torino. C’è grande pessimismo alla Continassa per quanto riguarda l’esito di questa stagione, che potrebbe concludersi con la clamorosa esclusione dei bianconeri dalla prossima Champions League. Pirlo rimane fortemente in bilico, così come tanti giocatori della rosa degli attuali campioni d’Italia.
Sono vari i calciatori sul piede di partenza: da Dybala a Ronaldo, passando per Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e, in caso di giuste offerte, anche Alex Sandro e Bentancur. Proprio questi ultimi due potrebbero rientrare in un super affare con il Real Madrid, che poterebbe a Torino un giocatore delle merengues.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus: occhi su Asensio
Il principale obiettivo della Juventus in casa Real Madrid sembra essere Marco Asensio. Lo spagnolo da ormai un paio di stagioni non è più un titolare fisso e inamovibile in casa merengue, e al termine della stagione se non dovesse avere garanzie per la prossima potrebbe pensare all’addio.
Perez valuta il suo giocatore, classe 1996, almeno 70 milioni di euro. Una cifra importante, specialmente in questo momento storico, ma che potrebbe essere fortemente limata con l’inserimento di Alex Sandro e Bentancur nella trattativa.
AL Bernabeu gioca anche un altro calciatore nel mirino della Juventus: Marcelo, in scadenza nel 2022, è da tempo un obiettivo dei bianconeri e lui potrebbe meditare di lasciare il Madrid se dovesse continuare a essere impiegato con il contagocce.