Calciomercato Juventus, scambio per il bomber: affare in discesa per un motivo

La Juventus pensa a un nuovo bomber. Il prossimo centravanti potrebbe arrivare dalla Premier League: occhi su Raul Jimenez per il quale c’è una doppia strada 

Raul Jimenez
Paratici © Getty Images

Quasi archiviato il discorso scudetto, la dirigenza della Juventus lavora già alla prossima finestra di calciomercato. I bianconeri dovranno rinnovare soprattutto l’attacco dove le uniche certezze vere sono rappresentate da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Sarà quindi tempo di andare a comprare un nuovo centravanti che possa sposarsi al meglio con i calciatori attualmente in rosa. Diversi i nomi accostati alla Juve: da Milik a Duvan Zapata passando per Dzeko e soprattutto Raul Jimenez. Proprio l’attaccante messicano potrebbe essere il vero favorito per diversi motivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!

Calciomercato Juventus, scambio per Jimenez: affare in discesa per il decreto

Paratici prosegue il suo lavoro sul mercato con un nuovo bomber nel mirino. Tra i nomi caldi per la Juventus c’è Raul Jimenez del Wolverhampton che secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ potrebbe arrivare anche grazie all’aiuto dell’agente Jorge Mendes, procuratore di CR7.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici: annuncio su futuro Ronaldo

Il giocatore potrebbe scegliere l’Italia, con il decreto crescita che potrebbe dare un altro aiuto ai bianconeri in merito all’ingaggio. Lo sgravio fiscale è stato già sfruttato la scorsa estate per Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Matthijs De Ligt e potrebbe rivelarsi decisivo. Per arrivare a Jimenez la Juve potrebbe inoltre mettere sul piatto uno scambio con lo stesso Ramsey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out of darkness…

Un post condiviso da Wolves (@wolves) in data:

Impostazioni privacy