CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANOVRE IN USCITA– Sette mesi fin qui vissuti all’ombra del progetto Juventus. Sette mesi fin qui di enormi difficoltà di adattamento in cui non è riuscito a ritagliarsi lo spazio desiderato nella rosa bianconera. Aaron Ramsey, anche a causa di vari infortuni, non è ancora riuscito a ingranare e, nonostante siamo ancora a inizio febbraio, in casa Juve si iniziano a tirare i primi bilanci. Un gol in campionato, uno in Champions, varie possibilità concesse da Sarri (anche da titolare) ma poco sfruttate dall’ex Arsenal. Ramsey sembra ancora un corpo estraneo nel mondo bianconero, tanto da non poter escludere una cessione a fine anno.
Juventus, Sarri ora rischia il posto?
Calciomercato Juventus: che fare di Ramsey
Sembra infatti che gli uomini mercato della Vecchia Signora stiano cercando acquirenti per il centrocampista gallese. Arrivato dall’Arsenal a parametro zero, tra grandi aspettative di tifosi e tecnico, il classe 1990 fin qui ha deluso. Potrebbe dunque attuarsi un’operazione alla Emre Can: l’arrivo a zero e cessione per cercare di ottenere una plusvalenza quanto più alta possibile.
Uno scenario che si ripeterà nel caso in cui Ramsey da qui a fine stagione non dovesse riuscire a prendersi la Juventus.
Juventus, brutto ko a Verona. Le immagini del match