L’agente del giocatore lancia un ultimatum al club spagnolo: scopriamo la trattativa nei dettagli e il collegamento con la Juventus.
Tra Barcellona e Real Madrid. Sembra essere questo il futuro destinato a Erling Haaland, che probabilmente in estate lascerà il Borussia Dortmund, in particolare se i tedeschi non dovessero clamorosamente centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Il padre e l’agente del ragazzo, Mino Raiola, in questi giorni hanno intrapreso un tour proprio nella penisola iberica che ha fatto parecchio discutere, nel quale i due hanno parlato proprio con i due top club spagnoli per trattare la cessione del norvegese.
Ma a quanto pare, quello di Erling non sarebbe l’unico nome ad essere stato messo sul piatto durante le trattative con i blaugrana e con i blancos. Infatti, sarebbe stato anche fatto il nome di un top player, sempre assistito di Raiola, che è anche una vecchia fiamma della Juventus e un pallino fisso del Real.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la conquista dello Scudetto potrebbe giocare brutti scherzi
LEGGI ANCHE >>> Scambio stellare, ecco l’erede di Ronaldo alla Juventus
Raiola lancia l’ultimatum al Real Madrid per Pogba
Il centrocampista francese classe ’93, Paul Pogba, è in scadenza di contratto il prossimo anno con il Manchester United, e quest’estate è destinato a essere uno dei nomi più caldi del calciomercato. A proposito di ciò, è risaputo che da diversi anni l’allenatore dei blancos, Zinedine Zidane, chieda costantemente uno sforzo economico al presidente Florentino Perez per arrivare a Pogba. Al momento però, il patron del Real Madrid vorrebbe concentrare tutti gli sforzi economici per accaparrarsi uno dei due sopraccitati fenomeni del calcio mondiale: Haaland o Mbappe.
Però, secondo quanto affermato da Diario Gol, Mino Raiola avrebbe iniziato a perdere la pazienza, e avrebbe annunciato una sorta di ultimatum alla dirigenza blanca: o il Real Madrid si farà avanti presto con un’offerta per il francese, oppure l’agente del giocatore lo offrirà ai rivali di sempre del Barcellona. Con questa minaccia, il Real avrebbe le ore contate per prendere una decisione. Intanto Barça e Juve, di cui si parlava per il possibile scambio Kulusevski-Pogba, osservano interessate…
Visualizza questo post su Instagram