Come un fulmine a ciel sereno le parole di Mino Raiola squarciano il cielo di Manchester. Il potente agente ha dichiarato come Paul Pogba lascerà lo United: “Il suo tempo qui è finito”. Juve alla finestra, ma non solo.
Arrivano inaspettate le potenti dichiarazioni di Mino Raiola su Paul Pogba. Il centrocampista francese, rientrato da poco in campo dopo un infortunio e tornato al gol nell’ultima giornata di Premier League, sembra proprio che lascerà il Manchester United. A confermarlo è proprio Raiola, che ha dichiarato come il suo assistito lascerà l’Old Trafford. “Il suo tempo qui è finito” ha tuonato il procuratore che, in questo modo, apre tantissimi scenari di mercato. Sul centrocampista francese c’è la Juventus, ma Real Madrid e Psg sembrano i club più “capaci” (economicamente parlando) di poter ingaggiare l’ex bianconero. Il Manchester però vuole non meno di 80 milioni di euro.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
A rivelare il clamoroso scoop di mercato Raiola ai microfoni di Tuttosport, nell’intervista che sarà in edicola domani. Tra le varie dichiarazioni sicuramente quella su Pogba è destinata a lasciar la scia più lunga. Il francese è ancora uno dei migliori centrocampisti in Europa, nonostante a Manchester abbiano visto le sue vere qualità solamente a tratti. La Juventus sogna il ritorno del suo ex giocatore ma l’affare è forse finanziariamente impossibile per i bianconeri. Anche se Pogba dovesse ridursi l’ingaggio da 12 milioni, infatti, da convincere c’è sempre lo United. Che con in mano un contratto fino al 2022 può ancora chiedere una cifra cospicua per il francese.
Spettatori interessati alla vicenda Pogba però anche Real Madrid e Psg, gli altri due club europei che in passato sono stati sulle tracce dell’ex bianconero. Spagnoli e francesi finanziariamente sono più potenti della Juve e in estate potrebbero dare l’assalto decisivo al numero 6 della Francia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…