L’asse Raiola-Juventus è pronto a ricostituirsi in vista della prossima stagione. L’agente italo-olandese, che da anni può vantare grandi rapporti con la dirigenza bianconera, potrebbe presto dare una mano alla Juve per chiudere un affare che andrebbe ad aumentare in maniera sensibile la qualità della retroguardia bianconera. A Torino potrebbe arrivare la prossima estate il difensore greco Kostas Manolas, calciatore classe 1991 di proprietà della Roma che potrebbe seguire quanto fatto da Pjanic nell’estate del 2016 e lasciare Trigoria per la Continassa.
Grazie al lavoro dell’intermediario di mercato, la Juve potrebbe versare i 36 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del difensore della Roma ed accogliere così il portentoso difensore centrale giallorosso. I tifosi romanisti sperano ovviamente che questa ipotesi non si verifichi. Perdere un’altra stella della rosa e vederla andare a giocare nuovamente in bianconero sarebbe un qualcosa di difficile da digerire…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…