La trattativa tra la Juventus e l’Ajax per il trasferimento in bianconero di Matthijs De Ligt ha subito una brusca frenata. Manca ancora, di fatto, l’accordo tra i due club che appaiono come discretamente distanti in questa fase del mercato. La conferma è arrivata anche dall’agente del calciatore, Mino Raiola, che confermando di fatto l’accordo tra il calciatore e la Juve, ha raccontato dei problemi in essere tra i due club. <<<DE LIGT TELEFONA A MAURIZIO SARRI: ECCO COSA HA CHIESTO IL DIFENSORE ALL’ALLENATORE DELLA JUVENTUS>>>
“Senza girarci intorno, De Ligt ha un accordo con la Juventus – ha spiegato l’agente italo-olandese ai microfoni del giornale olandese Telegraaf – Oggi però il ragazzo sarà regolarmente in ritiro con la squadra anche perché fingersi malato non è un’opzione per lui. Anche un caso di arbitrato è fuori questione, vogliamo adottare un approccio professionale. Il ragazzo spera solo che la Juventus e l’Ajax trovino un accordo rapidamente. Sono stati stipulati degli accordi con Matthijs ed ora l’Ajax deve rispettarli”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…