Juventus, il big arriva con lo scambio a sorpresa: tifosi in estasi

Colpaccio in vista in casa Juventus, con il club bianconero pronto ad affondare per il top player: si chiude tutto con lo scambio a sorpresa.

L’obiettivo principale della Juventus in vista della prossima stagione, come affermato dallo stesso tecnico Massimiliano Allegri, è quello di tornare subito alla vittoria dello scudetto. A testimoniare questa intenzione vi è in primis il calciomercato estivo condotto dal club bianconero, che ad oggi ha già compiuto ben tre colpi di grandissimo prestigio. Di Maria, Pogba e Bremer sono infatti pronti ad innalzare vertiginosamente il livello della rosa a disposizione di mister Allegri.

Calciomercato Juventus scambio Paredes Rabiot PSG
Maurizio Arrivabene © LaPresse

Non è però concluso qua il calciomercato in entrata della Juve, che, nonostante l’innesto a zero del francese ex Manchester United, avrebbe intenzione di rinforzarsi ulteriormente proprio a centrocampo. Ad oggi i profili più vicini al club piemontese sono senza ombra di dubbio Zaniolo e Paredes, con il giocatore del Paris Saint-Germain in particolare che sarebbe ormai ad un passo dal definitivo approdo a Torino: si chiude tutto con il clamoroso scambio a sorpresa.

Calciomercato Juventus, svolta sul fronte Paredes: l’argentino approda tramite il clamoroso scambio

Calciomercato Juventus scambio Paredes Rabiot PSG
Leandro Paredes © LaPresse

Il centrocampo è stato senza ombra di dubbio uno dei reparti che più hanno deluso le nell’ultima stagione condotta dalla Juventus, che ha ora intenzione di compiere una vera e propria rivoluzione. Per conferire qualità e sostanza in mezzo al campo, la dirigenza bianconera, che ha già chiuso il colpaccio riguardante il ritorno di Pogba, sta puntando da diverse settimane Leandro Paredes.

Il classe ’94, reduce da una stagione non proprio entusiasmante soprattutto a causa dei frequenti infortuni, è considerato un profilo molto appetibile per la Juve, viste le sue qualità e l’esperienza in campo internazionale ed in Serie A, tra le fila della Roma. La Vecchia Signora però, prima di affondare sull’argentino, ha la necessità di liberarsi di un paio di esuberi a centrocampo quali Ramsey, Arthur e Rabiot. Proprio il francese potrebbe clamorosamente fungere da pedina di scambio per arrivare a Paredes.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, la madre-procuratrice di Rabiot si sarebbe già messa in contatto con il PSG per il ritorno nella capitale del figlio, che per questa opportunità avrebbe già snobbato l’interessamento dell’Olympique Lione. La Vecchia Signora sembra dunque intenzionata a sfruttare questo possibile trasferimento per accaparrarsi il cartellino di Paredes, che approderebbe di conseguenza alla Juventus tramite la formula dello scambio. Riuscirà la dirigenza piemontese ad eliminarsi di un esubero e nel contempo ad accaparrarsi un notevole rinforzo?

Impostazioni privacy