Bye bye Juventus, Rabiot saluta i bianconeri: squadra decisa

Terminerà alla fine di questa stagione l’avventura di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con i bianconeri e non rinnoverà il suo accordo con la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Il futuro del giocatore appare segnato con il classe 1995 avrebbe già deciso la sua prossima destinazione. Troppo alte le richieste economiche per restare ancora alla Juventus che punterà ad un abbassamento del monte ingaggi in vista della prossima stagione.

Futuro Rabiot deciso, addio Juve
Rabiot

Ultima stagione di Rabiot con la Juventus, il centrocampista saluta

Diventato un punto fermo della Juventus in questa stagione, Adrien Rabiot è pronto a salutare proprio al termine di questo campionato. Il calciatore non rientra nei parametri della società dal punto di vista degli stipendi. Troppi i 7 milioni all’anno richiesti dal giocatore per prolungare con i bianconeri ed il suo futuro sarà lontano dalla Juventus e dalla Serie A. Un nuovo cambio quindi in mezzo al campo per la società bianconera che punterà molto sullo sviluppo dei propri giovani in vista della prossima stagione. Miretti, Fagioli e, probabilmente Rovella, saranno dei punti fermi della squadra di Massimiliano Allegri per il prossimo campionato. L’ex PSG non sarà infatti l’unico a salutare al termine della stagione in corso.

https://www.youtube.com/watch?v=TPOcHxatPkw&ab_channel=OneMediaVideo

Futuro Rabiot, c’è il Manchester United nel destino del francese

Percorso inverso rispetto a quello di Paul Pogba per Adrien Rabiot. Dopo il passaggio del classe 1993 dal Manchester United alla Juventus durante la scorsa estate, il 2023 potrebbe essere l’anno giusto per il passaggio del centrocampista dei bianconeri al club inglese. La squadra allenata da Ten Hag è fortemente interessata al mediano che è uno dei migliori nel suo ruolo in questo campionato di Serie A. Il buon mondiale disputato con la maglia della Francia ha messo in risalto il giocatore che è pronto a cercare una nuova avventura in vista della prossima stagione. D’altronde lo stesso calciatore, poco prima del mondiale in Qatar, aveva affermato che la manifestazione in Qatar sarebbe potuta essere una possibilità per trovare una nuova sistemazione in futuro.

Calciomercato Juventus, Rabiot verso il Manchester United
Ten Hag © LaPresse

Il Manchester United è in pole per il giocatore classe 1995, pronto quindi a salutare la Serie A proprio dopo la sua migliore stagione da quando è alla Juventus. Un futuro in Premier League per il centrocampista, pronto a cambiare di nuovo maglia a parametro zero dopo averlo fatto quando passò dal PSG alla Juve. Il mediano è già libero di firmare con una nuova squadra.

Impostazioni privacy