Calciomercato Juventus, Rabiot ai saluti: ecco la nuova squadra

Calciomercato Juventus, Rabiot ai saluti. Il centrocampista pronto a lasciare la Juventus dopo solo due stagioni. Il club bianconero pronto a sfruttare la plusvalenza delle cessione del francese per rinforzare la squadra.

Calciomercato Juventus, Rabiot ai saluti
Adrien Rabiot. © Getty Images

Non è certamente un momento facile per la Juventus. Il caso che vede coinvolti Dybala, Mckennie ed Arthur si va ad aggiungere alla delusione dell’eliminazione dalla Champions League andando ad alimentari i malumori in casa juventina. Malumori che Andrea Pirlo vorrebbe mettere a tacere riscattando la sconfitta con il Benevento, nell’ultima gara di campionato prima della pausa per le Nazionali, battendo il Torino nel derby. Una gara delicata quella con i granata che aprirà il finale di stagione bianconero che chiamerà la Juventus a ridurre il gap dall’Inter in ottica Scudetto, ma soprattutto a guardarsi le spalle per assicurarsi un posto in Champions League nella prossima stagione. Decisiva, in tal senso, sarà la partita con il Napoli, valida per il recupero della terza giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Juventus, addio a sorpresa per Morata: le ultime

Calciomercato Juventus, Rabiot ai saluti 

Alla Continassa si sta pianificando la nuova stagione che prenderà il via nella prossima estate. Il club bianconero sta studiando diverse strategie in merito alla prossima sessione di calciomercato. La Juventus per poter rinforzare la squadra potrebbe essere costretta a qualche cessione. In tal senso sembrerebbe certa la partenza di Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995, che compie oggi 26 anni, sarebbe pronto a lasciare la Juventus dopo sole due stagioni all’ombra della Mole Antonelliana. I bianconeri non sembrerebbero soddisfatti dell’ex PSG che ha disatteso le aspettative dei dirigenti e dei tifosi. La cessione di Rabiot permetterebbe alla Juventus di risparmiare molto sul monte ingaggi. I campioni d’Italia riconoscono al francese un compenso di 7 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in casa Atalanta

Ecco la nuova squadra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25)

Secondo quanto riporta il portale “calciomercato.com“, il club di Andrea Agnelli sarebbe pronto a lasciar partire Rabiot per offerte di almeno 20 milioni. Una cifra che permetterebbe alla società bianconera di ottenere una discreta plusvalenza dalla cessione del giocatore arrivato a parametro zero nell’estate 2019. Un cifra che potrebbe spianare la strada all’arrivo a Torino di giocatori come Locatelli e Pogba. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero Everton e Barcellona con i blaugrana in netto vantaggio sugli inglesi allenati da Carlo Ancelotti, allenatore con il merito di aver lanciato Rabiot nel calcio professionistico nel corso della sua esperienza sulla panchina del PSG. La mamma-agente Veronique, infatti, avrebbe già da tempo contatti frequenti con la dirigenza della squadra catalana.

Impostazioni privacy