Mancano pochissimi dettagli e l’affare potrà essere ufficializzato senza troppi problemi: Adrien Rabiot sarà il prossimo centrocampista della Juventus. Il centrocampista francese classe 1995 arriverà a parametro zero dopo una lunga trattativa con la madre ed agente del calciatore Veronique Rabiot, personaggio centrale nella carriera del ragazzo. Proprio la stessa Veronique, intervistata da RTL France, ha parlato della trattativa, smentendo alcune voci su un presunto no ad una proposta di rinnovo formulata dal ds Leonardo. <<<TERREMOTO IN CASA JUVENTUS: “SI, VORREBBE ANDARE ALL’INTER, E’ CASA SUA”>>>
“Trattativa con la Juventus? Lo sapete, nel mondo del calcio siamo molto superstiziosi – ha spiegato la madre ed agente del calciatore – quindi è meglio dire il meno possibile finché non ci sono le ufficialità. Leggo però qualsiasi cosa su Adrien. Tipo che avrebbe saltato un appuntamento con Leonardo o di un nostro rifiuto ad un’offerta di rinnovo. E’ assolutamente falso, non c’è stata alcuna discussione con Leonardo. Mi ha chiamato quando è tornato, è vero, ma è stata solo una chiamata di cortesia”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…