Calciomercato Juventus, quanti obiettivi in Fiorentina-Sassuolo: bianconeri particolarmente attivi in vista del prossimo anno.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus particolarmente attiva sul mercato in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo dei campioni d’Italia in carica, Fabio Paratici, è stato ieri sera a Firenze in occasione della sfida tra i viola e il Sassuolo per monitorare da vicino diversi elementi: Allegri ha chiesto nuovi rinforzi per dare l’assalto alla Champions League e la dirigenza è pronta ad accontentare il suo allenatore.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, Paratici avrebbe monitorato con particolare attenzione tre profili: Federico Chiesa, Stefano Sensi e Merih Demiral. Il primo piace a mezza Europa e a Torino sono pronti a fare follie pur di prenderlo. Il centrocampista neroverde è corteggiato anche dal Milan, mentre il difensore turco sta disputando un buonissimo campionato e potrebbe presto trasferirsi in un grandissimo club. Un club come la Juventus… >>> JUVENTUS SULLE TRACCE DI DEMIRAL
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…