Calciomercato Juventus, quanti obiettivi in Fiorentina-Sassuolo

Calciomercato Juventus, quanti obiettivi in Fiorentina-Sassuolo: bianconeri particolarmente attivi in vista del prossimo anno.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus particolarmente attiva sul mercato in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo dei campioni d’Italia in carica, Fabio Paratici, è stato ieri sera a Firenze in occasione della sfida tra i viola e il Sassuolo per monitorare da vicino diversi elementi: Allegri ha chiesto nuovi rinforzi per dare l’assalto alla Champions League e la dirigenza è pronta ad accontentare il suo allenatore.

Mercato Juve, le ultime in entrata

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, Paratici avrebbe monitorato con particolare attenzione tre profili: Federico Chiesa, Stefano Sensi e Merih Demiral. Il primo piace a mezza Europa e a Torino sono pronti a fare follie pur di prenderlo. Il centrocampista neroverde è corteggiato anche dal Milan, mentre il difensore turco sta disputando un buonissimo campionato e potrebbe presto trasferirsi in un grandissimo club. Un club come la Juventus… >>> JUVENTUS SULLE TRACCE DI DEMIRAL

Impostazioni privacy