CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL TERZINO PUÒ PARTIRE. SU DI LUI IL PSG– Dallo scorso gennaio rimane rovente l’asse di mercato che da Torino porta a Parigi. Se pochi mesi fa i due club avevano messo in piedi l’affare De Sciglio-Kurzawa, poi stoppato al momento delle firme, ora i parigini tornano alla carica per un altro esterno difensivo bianconero. Un esterno di proprietà della Juventus ma che con i campioni d’Italia non conta nemmeno una presenza: Luca Pellegrini.
Calciomercato Juventus, Pellegrini torna?
Il calciatore è arrivato lo scorso anno nell’affare che portò Spinazzola in giallorosso. Pellegrini, dopo l’inizio di preparazione con la Juventus, è stato ceduto in prestito al Cagliari per farsi le ossa e proseguire così il suo percorso di crescita. Al termine di questa stagione presumibilmente tornerà a Torino, considerata anche la penuria di terzini in casa Juventus. La sua permanenza non pare però scontata.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, il PSG vuole Pellegrini
Leonardo infatti sta monitorando con attenzione il calciatore, fratello del centrocampista della Roma Lorenzo. 21 anni, Luca Pellegrini è uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo, che avrebbe già fatto comodo quest’anno alla Juventus considerati i numerosi infortuni di Danilo e De Sciglio. I francesi lo seguono, nonostante il rinnovo di Kurzawa fino al 2024.
Leggi anche–> Milan-Juventus, dove vedere in diretta il match
Pellegrini, ecco le sue migliori giocate: