Calciomercato Juventus, il punto al 26 dicembre

Calciomercato Juventus, i bianconeri preparano le trattative in vista della sessione di gennaio: il punto su entrate e uscite

Numerose le trattative di mercato che condurrà la Juventus nel corso del mercato di gennaio. Bianconeri che dovranno sia accantonare degli esuberi, che cercare rinforzi in alcune zone del campo. Soprattutto in mediana, dove Sarri non è pienamente convinto dei giocatori a disposizione. Paratici è al lavoro per mettere il tecnico bianconero nelle migliori condizioni per la conquista dello scudetto e per l’assalto alla Champions League.

Calciomercato Juventus, il punto al 26 dicembre

Ha già salutato Mario Mandzukic, che ha firmato con l’Al Duhail. Ora tocca agli altri esuberi: Perin va verso il ritorno al GenoaPjaca è una carta che potrebbe essere giocata con Fiorentina o Brescia in vista di giugno per Chiesa o Tonali. Potrebbe salutare Emre Can, per il quale l’idea principale è lo scambio con il Psg per Paredes. A centrocampo si insegue anche il ritorno di Pogba, ma probabilmente se ne riparlerà a giugno. In attacco, occhio alla pista Haaland tornata improvvisamente calda. In difesa, ipotesi di addio per Rugani, cercato in Inghilterra e Germania, sulla fascia in entrata rispunta il nome di Semedo.

Gestione cookie