Calciomercato Juventus, proposto scambio col Chelsea

Calciomercato Juventus, i bianconeri spingono per uno scambio col Chelsea: proposta ai Blues, ecco la risposta degli inglesi.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Jorginho è il pupillo di Sarri

La Juventus ha fallito il secondo trofeo stagionale. Dopo la Supercoppa, persa anche la Coppa Italia. Finale con il Napoli estremamente deludente per i bianconeri, che faticano a trovare il gioco arioso che chiede Sarri. Il tecnico bianconero non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, manovra a centrocampo troppo lenta e attacco che ne risente. Né PjanicBentancur riescono a dare il giusto apporto in cabina di regia. E per il finale di stagione il quadro può diventare preoccupante. Ecco perché per il futuro i bianconeri seguono Jorginho, vero e proprio pupillo del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: doppia tegola per Sarri

Calciomercato Juventus, no del Chelsea per Jorginho

L’italo brasiliano si trova al Chelsea, al quale è stato proposto lo scambio alla pari con Miralem Pjanic. Tuttavia, i Blues’, stando a ‘Calciomercato.com’, non sarebbero intenzionati ad accettare l’offerta. Il Chelsea non avrebbe chiuso alla possibilità di far partire Jorginho, ma chiederebbe pagamento cash. Da capire se la Juventus vorrà e potrà sostenere un investimento del genere.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri e nuove voci su Allegri: la Juventus riflette sul futuro

https://www.youtube.com/watch?v=KomUWJACfqQ

Impostazioni privacy