Calciomercato Juventus, pronto il piano per un attaccante. I bianconeri sono pronti ad acquistare un attaccante in caso di partenza di Higuain.
TORINO – La Juventus va a caccia di una punta in caso di partenza di Higuain. Il futuro del Pipita continua ad essere incerto con i bianconeri che pensano ad un giocatore che possa avere delle caratteristiche ideali per sostituire l’argentino. Secondo quanto precisato da calciomercato.com, il primo nome sulla lista resta Arek Milik. I contatti con l’entourage del polacco sono in corso anche se il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, ANCHE L’INTER SU MILIK
La Juventus attende la decisione definitiva di Higuain per poi partire all’assalto di Milik. La carta del polacco, infatti, non potrà essere giocata con la permanenza dell’argentino visti i diversi costi dell’operazione.
Nelle prossime settimane, quindi, possibile l’assalto all’attaccante del Napoli. I contatti con l’entourage sono in corso ormai da diverso tempo con il Napoli che ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro. La Juventus proverà ad inserire delle contropartite come il cartellino di Cristian Romero. La trattativa, però, dipenderà molto dal futuro di Higuain che continua a spingere per un ritorno in Argentina nel giro di pochi mesi.
LEGGI ANCHE —> HIGUAIN-RIVER, CONTATTI IN CORSO
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…