Calciomercato Juventus, pronto colpaccio da 50 milioni

La dirigenza della Juve ©Getty Images

Calciomercato Juventus, pronto colpaccio da 50 milioni: bianconeri sempre molto attivi in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di nuovi rinforzi e una delle priorità resta un centrocampista di qualità e affidabile: i nomi che circolano in casa bianconera sono diversi, ma il nome in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Paratici resta quello di Sandro Tonali. Il centrocampista di Lodi classe 2000 è legato al Brescia da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma vanta tantissimi estimatori in Italia e nel resto d’Europa e la sua partenza a fine stagione appare piuttosto scontata. La Juve ha già avviato i contatti con la dirigenza delle ‘Rondinelle’ e l’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza e di mettere a segno quello che sarebbe, senza ombra di dubbio, un super colpo di mercato anche in prospettiva.

Calciomercato Juventus, la valutazione di Tonali

Il Brescia valuta Tonali almeno 50 milioni di euro, ma spera in una vera e propria asta tra le Big italiane in maniera tale che il prezzo possa lievitare ulteriormente. La Juventus – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ – sarebbe pronta ad accelerare e il piano è quello di inserire nella trattativa eventuali contropartite tecniche così da abbassa l’esborso economico. Attenzione, soprattutto, all’Inter che ha tutta l’intenzione di rifarsi dopo aver perso un altro gioiello del campionato di Serie , ovvero Kulusevski. La Juve punta a prendere alcuni dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano e ad abbassare anche l’età media della rosa a disposizione di Sarri e, proprio per questo, l’eventuale acquisto di Tonali sarebbe perfetto. Seguiremo con estrema attenzione questa ed altre vicende in casa Juve, ma una cosa appare ormai certa: si chiama Sandro Tonali uno dei principali obiettivi di mercato in vista della prossima stagione e Agnelli e Paratici sono già al lavoro per non farsi trovare impreparati. >>> Calciomercato Juventus, bianconeri gelati: va al Barcellona?

https://www.youtube.com/watch?v=Wl9lC-qT6Bs&t=3s

 

Impostazioni privacy